29° Giornata - Calcio a 5 e Giochi Popolari Bagnati
Si sono disputate ieri sera le prime finali del torneo di Calcio a 5, siete curiosi anche voi di scoprire i risultati?
28° Giornata - Bocce e Giochi Popolari Bagnati
Si è concluso ieri sera il torneo di Bocce, siete curiosi anche voi di scoprire i risultati?
27° Giornata - Tennis e Bocce
Si è concluso ieri sera il torneo di Tennis, siete curiosi anche voi di scoprire i risultati?
26° Giornata - Tennis e Calcio a 5 e Bocce
Si è conclusa ieri sera la fase delle semifinali del torneo di Calcio a 5, siete curiosi anche voi di scoprire i risultati?
25° Giornata - Tennis e Calcio a 5
Si è conclusa ieri sera la fase delle semifinali del torneo di Tennis, siete curiosi anche voi di scoprire i risultati?
24° Giornata - Calcio a 5
Si é appena concluso il recupero della dell'ultima partita dei quarti di finale del torneo di calcio a 5, siete anche voi ansiosi di conoscere i risultati?
23° Giornata - Tennis
Si sono conclusi ieri sera i primi incontri del torneo di tennis, siete curiosi anche voi di scoprire i risultati?
22° Giornata - Gimcana
Si è appena conclusa la prova della gimcana, un evento dedicato ai più piccoli ma non per questo meno rilevante ai fini della classifica, scoprite con noi cosa è successo!
21° Giornata - Ping Pong e Boccette Classifica

Ieri sera si sono disputate le semifinalil torneo di Boccette presso il bar Moderno di Colli del Tronto, nel frattempo all'interno dei locali della nostra associazione si sono disputate le semifinali del torneo di Ping Pong, scoprite con noi cosa è successo!

In serata all'interno del Bar Moderno di Colli del Tronto si sono disputate le semifinali dell torneo di boccette, eccovi i risultati:

Piazza Gramsci - Campo Sportivo 50 - 100

Piattoni - Chiarini 100 - 39

Rua Olmo - Croce Forcella 84 - 100

Sambuco - Villa Sant'Antonio 100 - 96

Nel frattempo presso la sede della nostra associazione è iniziato il torneo di Ping Pong, eccovi i risultati:

Tavolo A

Croce Forcella - Piazza Gramsci 0 - 3

Campo Sportivo - Villa Sant'Antonio 3 - 0

Chiarini - Rua Olmo 0 - 3

Piattoni - Sambuco 3 - 0

Tavolo B

Sambuco - Croce Forcella 0 - 3

Chiarini - Piattoni 3 - 1

Rua Olmo - Campo Sportivo 3 - 2

Piazza Gramsci - Villa Sant'Antonio 3 - 1

Vediamo come si è evoluta quindi la Classifica Generale!

Vi aspettiamo questa sera dalle 21.00 presso il Bar Moderno a Colli dei Tronto per il torneo di Boccette e presso la sala della nostra associazione per il torneo di Ping Pong.

Luglio 2017